giovedì 22 novembre 2012

Powerless

tento
in tutti i modi
con tutto me stesso
perseverando nelle scelte
che inevitabilmente
sono forzate
forzate dall'evolversi degli eventi
scelte che
vanno in controtendeza
coi nostri bisogni
con le nostre necessità
sto provando a spostarti
dai cassetti dei pensieri
ma riappari
da quelli dell'immaginazione
chiudo anche quelli
ma ritorni
inesorabilmente
negli angoli piu remoti
attraverso le recriminazioni
attraverso i progetti
passati e futuri
sei il mio presente
che più remoto di cosi
non è mai stato
sei il mio dolore
e il mio senso di fallimento
davanti a me
ho solo i tuoi occhi
rosso fuoco
per le lacrime spese
lucidi
come uno specchio
e spenti verso di me
come mai ho visto
come mai avrei voluto vedere
di cento passi avanti
che magari riesco a fare
altrettanti
se non di più
ne faccio indietro
perchè non posso
non riesco
non voglio
perdere te
luce dei giorni miei
passati
e tutt'ora presenti
ma che
in qualche modo
futuri
forse
non lo saranno mai più

Nessun commento: