sabato 18 maggio 2013

io te , te io

giorni essenzialmente utili, e che sono sempre più improntati verso una strada soltanto.
Investimento.
Sto investendo su me stesso. E so per certo, che sono un cavallo vincente. E nonostante questo,
oggi è pur sempre una giornata sotto tono.
Paraddosalmente, sto soffrendo . e sto capendo ciò che hai provato tu, sentendo sulla mia pelle la tua sofferenza di quegli anni passati con me. Hai sofferto tremendamente ed io non potevo evitarlo. E cosi ora tu stai seguendo la tua strada e io soffro come un cane. Buffo vero?! Hai avuto la tua rivincita. Ma so che non l'hai cercata. Ti conosco. E no, non ce l'ho con te. Come potrei averla? Ho fatto lo stesso in precedenza. Non puoi pensare a me, non riesci. Lo capisco. Ma in tutto questo paradosso, forse ora, soltanto ora, riuscirai a capire anche me. Stai indossando le mie antiche vesti , e non te ne rendi neanche conto. Sai che per me hai un sentimento profondo vero e sincero, ma hai paura e devi pensare a te stessa. E cosi, non vi si trova spazio, neanche per chi darebbe tutto se stesso per l'altro. E si accontenta delle briciole che rimangono. Cosi , come hai fatto tu, anche io l'ho fatto, e tuttora lo sto facendo. Ora sai che ti amavo, anche quando non riuscivo a lasciarmi andare. E tuttora , lo sono, irrimediabilmente.

Nessun commento: