venerdì 4 gennaio 2008

Che tu sia il benvenuto


2008.....e già...siamo al nuovo anno...questo vorrebbe dire nuovi propositi nuove idee nuove sensazioni nuove emozioni nuova vita nuova linfa nuovi sbocchi siano professionali siano sentimentali siano quel che vuoi o che volete o che vogliamo!2008 dovrebbe dire buttare tutto cio che è vecchio ...buttare le vecchie abitudini i vecchi sbagli i vecchi vizi.....ma ripensandoci non credo che questo succeda!
Ho iniziato il nuovo anno nello stesso identico modo con cui ho iniziato il vecchio e quello prima e quello prima....forse il coraggio!
Si il coraggio.....la voglia di ricominciare,forse quella la sento che arde dentro di me!Ho voglia di fare tabula rasa.....con tutto il dolore che potrebbe portare,e ricominciare da capo!voglio sentirmi di nuovo vivo voglio emozionarmi con ogni minima stronzata voglio sentire la pelle d'oca voglio contrarmi per le emozioni voglio cio mi manca!e che la mia paura mi ha impedito di avere...
benvenuto 2008....e che tu possa darmi il coraggio necessario!

Nessun commento: