venerdì 18 gennaio 2008

Sensazioni


Saranno sensazioni, emozioni,o semplicemente uno stato d'animo!
oggi mi sento cosi.......
So che è dura sbattere contro un muro,so che è pesante sorreggere un masso,so che è impossibile prendere l'aria,so che è disumano impugnare il fuoco....ma voglio provarci!
voglio provare riuscire scoprire sentire ......aspettare e cercare quello che non c'è!
Sensazioni....
gia sensazioni che variano,stati d'animo misti che si intrecciano e si alternano..emozioni uniche che mi invadono prendendo ogni viscera del mio corpo....brividi senza fine!
Un improvviso caldo sento,un improvviso addensamento si pone all'estremo dei miei occhi,un desiderio,un sogno....
....sentirmi addosso il sole e rigenerarmi,sentirmi un intruso in quel raggio di luce che mi trafigge,ma che al tempo stesso mi rende parte unica!
Oggi queste sono le mie sensazioni!
sarà.....forse una tiepida mattina di inverno mi ha donato una giornata iniziata col sorriso....odio dormire in un bunker...amo i raggi di luce che sfiorano ed entrano piano piano....mi ravvivano....mi danno felicita!
Gia...forse metereopatico sarò, ma non c'è niente di piu bello... è come una carica!
Oggi mi sento cosi,oggi mi sento vivo,oggi mi sento grande,oggi mi sento tutto il mondo,oggi tutto gira intorno a me!
Un sorriso,uno sguardo limpido,una lacrima di gioia,un abbraccio,una stretta di mano,sentirsi a casa con i propri amici,e circondarsi solo di cio di cui hai bisogno!
Oggi mi sento forte
Oggi mi sento il mondo
Oggi mi sento io
Oggi mi sento me stesso
Ieri morivo
Oggi vivo
Oggi rivivo
Lo farei 1000 volte...andare a fondo per poi risalire! Sensazioni piu che positive,sensazioni bellissime sono quelle della rinascita!Fortificarsi dopo una batosta e rallegrarsi che lo stesso problema non può abbatterci di nuovo.

Nessun commento: