lunedì 8 settembre 2008

Sospiri notturni


una nuova notte in arrivo buio attorno a me
senso di leggerezza e sopite speranze
musica suoni note flauti e armonie di tastiere
luce soffusa traspare nella mia stanza finestre aperte aria fresca si attorciglia a me
brividi contrapposti calore e fresco il calore mi scalda i pensieri e il vento mi rabbrividisce
la mente è lucida e le mani corrono emozioni frigide emozioni aventi paura dei miei sbalzi di umore! sbalzi di umore mai più frequenti crescendo tutto si lima crescendo tutto appare in modo diverso crescendo tutto cambia le voglie le paure sono diverse i desideri si modificano le mie sporgenze son limate e mai più le userò contro
una nuova pagina è da tempo iniziata e codesta sarà migliore perchè l'esperienza fortifica non vi è esperienza se non ci si fa male nel vivere le emozioni!le mie le vivo le rendo parte di me e nessuno le toglierà mai da dentro me stesso! ho desiderio di scrivere nuove pagine
pagine su pagine emozioni dopo emozioni soddisfare i desideri masturbare la mente inebriare gli occhi sfregare le mani ho voglia di vivere ho voglia di sentire aria nuova di respirare aria nuova di provare cio che mi rende euforia e di sconfiggere chi mi è avverso sconfiggere le paure affrondandole a muso duro
esperienza volere potere forza decisione costanza cogliere significati profondi e mai banali ascoltare e sentire lasciar trasparire lasciar capire aprirmi e non chiudersi mai
essenza di libertà

Nessun commento: