lunedì 8 settembre 2008

Viaggiatore esteta con portafogli di emozioni


Poco piu di ventiquattrore, poco più di una giornata , emozioni visioni sensazioni aria di qualcosa che che volevo nuovamente respirare sentirsi parte di un qualcosa di lontano che mi coinvolge ogni cosa fatta appena arrivato era un ricordo di quei giorni passati il pensiero viaggiava di corsa a quei quattordici giorni dove mi sono completamente impazzito per quei posti!
Euforico e ambizioso emozionalmente provato decisamente testardo e folle non mi spaventa un viaggio o la distanza determinato e costante non banale! passi su passi metri su metri tutto il giorno a camminare ed esplorare fino a fondo perchè cosi sono fatto se ho interesse vado fino in fondo vivo appieno! non lascio da parte nulla mi concedo totalmente.
Ed è cosi che ogni via ogni angolo ogni palazzo destava il mio interesse..girare col caldo mi faceva impazzire ma non ho fermato la mia smania di esplorare, ho continuato senza sosta, con la musica muovevo i miei passi.
Un concerto. Euforia. Estasi. Felicità. Felicità mancante di qualcosa, che non era presente fisicamente! ma non mi abbatto, mi rigenero. Con questa vacanza la mia estate è ufficialmente finita, l'ultimo bagno è stato fedele al salento! Ore diciassette e cinque minuti di domenica. Sono sulle scalette del treno...osservo fuori!Tante persone fuori ma è come se ci fosse il vuoto. Attraverso loro osservo cio che per me è stato un weekend che desideravo , attraverso gli occhi lucidi delle persone che salutavano i propri amici figli o ragazzi, ho rivisto i miei..il treno corre una lacrima scende lo sguardo è fisso la mente è offuscata il cuore batte all'impazzata...fino all'ultimo fischio del treno.
Il treno corre e io con lui.
Ciao ...

Nessun commento: