venerdì 4 maggio 2007

V come vizio. Che cazzo di definizione!!







Ma in fin dei conti ma chi me lo fa fare?!

Cioè voglio dire....stare qui a scrivere, perdere il tempo buttare giu pensieri centellinare espressioni dialettiche e propagare sensazioni per l'etere. Si proprio questo!
Perchè ?!
Una motivazione a ieri c'era evidentemente! Forse far uscire una valvola di sfogo in una giornata triste e cupa, piena di nubi e pioggia, e soprattutto senza sigarette!
Magari con una bionda avrei fatto altro ieri, follie direi!! E invece sono rimasto qui, sempre io con la mia doppia personalità, sempre io , ragazzo di 24 quasi 25anni!
Ok, ieri perchè sono uscito di testa! Ma alla fin fine oggi perchè mi ritrovo qui?! Forse è vero , come si dice ,quando prendi il vizio poi difficilmente lo si perde! Gia il vizio! Che cos'è il vizio?!
Sono andato a cercare su di un notissimo sito enciclopedico una definizione per "vizio"...Ma vorrei capire cosa c'entrano con vizio i milioni di risultati correlati, come "Lonza" alla quale hanno messo come pertinenza un 0,6% o addirittutra "vacanze di natale '95".... Forse anche tra i creatori di siti c'è qualche malato, esattamente come me!
Comunque la definizione di vizio è :
"difetto,magagna,imperfezione tanto del corpo, quanto dell'animo,contrario di virtù,cattiva abitudine".
Beh uno pensa, è giusta come definizione. In fin dei conti è vero un vizio di solito è una cattiva abitudine. Ma poi se mi soffermo mi ritrovo a fare caso che un vizio è un difetto, un vizio è una magagna , un vizio , udite udite, è un imperfezione sia del corpo che dell'anima!
'Kazzo vuol dire?!
Io ho un vizio, o meglio ne ho piu di uno, ma perchè è un imperfezione del corpo?! Perchè un vizio è il contrario di virtu?! Perchè un uomo virtuoso non puo avere vizi?!
Ad esempio parliamo dei miei vizi....sicuramente fumare! é un viziaccio preso anni fa, ormai anni luce mi sembrano!
Una matricola, uno appena arrivato che si aggirava da solo tra le aule a quei tempi troppo grosse per lui e lunghi corridoi, lunghissimi!
Milioni di persone che passavano e nessuna conoscenza! Forse il fatto di trovarsi al momento sbagliato nel posto giusto, o nel posto sbagliato al momento giusto! o FORSE dovevo solo far correre il tempo e attendere il mio momento!
Beh per le aule , tra uno spostamento e un atro questa matricola,decise che tra una lezione e un altra , tra un libro e un altro, doveva pur prendersi una pausa! di amicizie al tempo non ce ne erano, si era appena all'inizio della mia vita da fancazzista universitario....allora perchè non farsi compagnia con una bella bionda! Gia le bionde! eppure io ho sempre preferito le more.... Ora che ci penso non ho mai avuo una ragazza bionda! Forse qualche avventura è stata bionda, qualcuna sicuramente rossa, ma quasi tutte more!
E allora perchè una bionda!? non capiro mai perchè ....fatto sta che questo è stato il vero e proprio incontro con lei.....gia c'erano stati altri incontri ....sporadici...diciamo avventure...tresche con bionde di diverso tipo....il primo amore a 14 anni....però diciamo è stato un amore un po forzato dalla voglia di fare il gradasso e un po dalle persone frequentate....Quell amore fini presto...neanche una settimana....però per avere 14anni come amore è stato piu che duraturo!
Il distacco non è stato violento tra me e lei...Non ci pensavo neanche...l ho vista diverse volte passarmi a fianco negli anni seguenti....ma mai una debolezza....mai un rimpianto....mai la tentazione! .....fino a quei 18 anni....inizio di qualche tresca ....prima una...poi due...poi diverse...ma mai una fissa...Non volevo legami!! Mi bastava solo qualche flirt....magari in determinate occasioni, ma sempre sporadiche!
Ora che ci penso ne ho conosciute tante....tante bionde sono passate dalle mie parti! Ma il mio primo amore, mai piu....ad oggi quasi mi viene da ridere a pensare che è stata lei il mio primo amore! Oggi non la vedrei neanche se mi passasse di fronte...o se mi sfilasse davanti gli occhi me ne accorgerei solo per il suo vestito particolare....sicuramente migliore di quello di un tempo...
Oggi sono piu per una tipa classica...forse una di quelle che si fanno tutti!
Certo una bionda cosi troia non va bene per essere la mia donna...però è anche vero che è meglio delle altre! Forse il mio primo amore non mi avrebbe mai tradito...però perchè accontentarsi?! Gia accontentarsi di una situazione poco appagante e sicura o andare incontro a sensazioni nuove scomode ed eccitanti?! Beh io ho provato la seconda....Da quei 18 anni...ne sono passati tanti di anni...ed oggi...ai miei 24 quasi 25 anni...ora mai ne passa solo una!
Lei è la mia donna: ho deciso! Lei è rilassante, eccitante, irritante, morbida, leggera, mi riempie di emozioni, la mattina al mio risveglio mi ricordo sempre di lei, se ne ricorda specialmente la mia gola... irritata dai suoi baci della sera....Il mio primo bisogno di vederla lo incontro la mattina sempre dopo tre o quattro ore che mi sono svegliato. Forse perche voglio farmi trovare pronto per lei , voglio fare sempre bella figura con lei....Anche se sono passati anni di convivenza ormai non c'è monotonia tra noi e soprattutto mi lascio andare.
A volte siamo appiccicosi...un bacio tira l altro...a volte ci costringono a non vederci...Gia perchè grazie ad alcune persone , non entra piu dentro molti locali...ma in fin dei conti cosa ha fatto?! Ha forse ammazzato qualcuno?! Il dubbio che sia un po pericolosa mi è sempre balzato agli occhi!!
Pero appena possiamo vederci , magari dopo ore, scatta un bacio incondizionato, un bacio cosi passionale, un bacio gradevole nello spirito, nell animo! Forse non per la mia gola...si perchè non so come sia stata abituata la mia bionda a baciare...ma i suoi baci si...sono pieni di passione...ma anche pieni di violenza....si accanisce sulla gola....ci si avvinghia....non so come faccia ad arrivarci ....che razza di lingua deve avere la mia bionda!
La mia bionda è presente nei momenti di ira, di stanchezza, di sonnolenza, di desiderio, di estasi....sensazioni orgasmiche! Gia con lei un orgasmo è ancora piu bello! cazzo se è vero! senza di lei cosa sarebbe un orgasmo?!
Con lei ho anche un altro vizio...quello del caffe....beh a dir la verita ho scoperto che molti miei amici con le proprie bionde hanno il mio stesso vizio! Chissa perchè! Il caffe....il caffe da quando sono all universita ed ora al lavoro è diventato diciamo il terzo incomodo! O forse un amante! Gia ma forse il suo perchè io non sono bisessuale! Gia ! sara il suo! Però non sono geloso...anzi...accondiscendo ogni suo desiderio...quando arriva lui....non gli nego mai la mia bionda...è un istinto naturale! Sarà....ma a me cornuto di certo non piace esserlo! Però sento che a lui posso cederla! Forse provo anche desiderio vedere loro 2 scambiarsi le posizioni...prima lui e poi lei....lui e lei! I miei vizi!
Ad oggi ritengo che tra i miei vizi ci siano loro...ma forse quello piu grande ancora non è stato enunciato! O se è stato enunciato...non lo è stato fatto attentamente e con accortezza!
Gia ....perchè forse le cose vanno fatte in 4 per essere apposto con le sensazioni! Forse non mi sento tradito dalla mia bionda che se la fa col caffe, proprio perchè anche io la tradisco! Gia ma con chi....beh di certo non con una bionda! di bionda c'è ne sta solo una con cui voglio stare!allora forse con lei! Si con lei! Con una mora! Gia una mora.....UNA BELLA MORA! Diciamo che con lei il cerchio si è chiuso! A volte ci scambiamo anche....ho trovato una bella intesa con la mia mora...a volte sto con la mora...a volte con la bionda...e lei viceversa a volte sta col caffe a volte sta con me...e a volte anche con la bionda! che meraviglia vederla fondersi con la bionda! una situazione estremamente piacevole vederla mentre si baciano le mie donne! Gia ..le mie 2 donne....una bionda e una mora...come le veline!
Allorche se questi che ho enunciato sono i miei vizi...per quale mtivo quelle definizioni a mio avviso cosi stupide e troppo moraliste! Perchè un vizio è considerato un fattore negativo se poi nella mia vita ho questi stupendi momenti di passione!! di piacere!Forse ad una certa eta, la mia bionda e il suo amante...è meglio evitarli...potrebbero risultare controproducenti! Ma ora perchè?!
Perche no?!
Perchè evitare questi momenti di passione?!
A mio modo di vedere un vizio non è altro che un azione razionale o irrazionale, che puo reiterarsi col passare del tempo , che avviene in determinati momenti della vita. Non una cosa negativa....Non una cosa positiva...Un vizio!!un azione ripetitiva! Gia cazzo!
Questa è la giusta definizione! Cazzo!! UNA REITERAZIONE DI UN AZIONE!!! gia!!!
Ma perchè certi cervelloni non mettono questa come riflessione...chi l ha detto che avere una bionda con se è un azione cattiva!
Chi l ha detto che chi va con una bionda non è un uomo di virtu! Gia chi cazzo!!! Voglio vedere se chi l ha scritta quella cosa non ha mai avuto un orgasmo senza di lei...o magari non si è rilassato passando alcuni momenti con lui....Gia lui!
Di lui ho parlato poco! Io ormai lo considero un amico...oltre che condividerci le stesse donne! Parliamo di tutto...diciamo che capisco come ha fatto ad ipnotizzare le mie lei...E' un tipo apparentemente calmo, o apparentemente isterico!dipende dai punti di vista! Diciamo che stare troppo con lui , rende un po aggressivi, vista la sua vita frenetica! ma anche stare senza di lui rende isterici!! per altre persone che lo conoscono invece...non vederlo fa venire una sensazione di sonnolenza! un appannamento della mente! lui è cosi! Questa è forse la sua indole! o forse è solo il suo lavoro! Sempre a venire su.....si il suo lavoro...una sorta di idraulico...gia lui sta molto a contatto con l'acqua! Se non ci fosse l'acqua lui non potrebbe lavorare...e senza lavoro lui non potrebbe fare tutti gli incontri che fa! Gia...la mia prima volta con lui è stata tanto tempo fa! Prima lo conoscevo solo per semplice visione.....lo vedevo scambiarsi gesti affettuosi con amici , parenti , sconosciuti!
A volte ci siamo scambiati qualche saluto al bar...Ma è da un po che io e lui ci vediamo da soli....frequentemente!...Si oramai siamo amici! Non so se lui abbia altri interessi, ma i miei sono solo di amicizia!!
Si solo amicizia! Tra me e lui c'è solo quello!
Ma è una stupenda amicizia! A volte ci vediamo anche piu di 4 o 5 volte al giorno...Però so che non è un tipo tranquillo...percui meglio non frequentarlo troppo....Potrebbe farmi innervosire con il suo tipo di vita...però nella sua frenesia riesce anche a tranquillizzarmi...anche lui ha una doppia personalita!
Un vizio!
Piu di un vizio!
Reiterazione delle azioni! Negative o positive! Benevoli o meno! Sono i miei vizi!
I miei vizi!

Nessun commento: