domenica 9 dicembre 2012

giornata da alti e bassi anche oggi. forse più alti che bassi dato che questo weekend è stato devastante. Probabilmente se fossi partito sarebbe stato meglio...maledetta trenitalia! invece son rimasto qui e son rimasto da solo coi miei pensieri chiuso in casa. Prendere visione ancora una volta degli sbagli è stato l'ennesimo capitolo di una devastazione personale, di un brutale accanimento contro me stesso. Come se non bastasse anche discutere nuovamente con te ha aumentato ancora di più la mia dose di merda giornaliera. Sto andando sempre più giù.Ho studiato tanto ieri e oggi, ma la mente era assente. Non riesco più a essere lucido, a essere sereno. L'unica cosa che vorrei è un abbraccio e sapere che c'è calore.Ho rifiutato qualsiasi forma di calore nell'ultimo anno,dagli amici che non ho più ritenuto tali o quantomeno importanti come ritenevo fossero.Perchè volevo calore soltanto da te.Sbagliando si impara è il detto. Beh credo che solo la sofferenza faccia capire certe cose e certe scelte che si fanno.

Nessun commento: