domenica 9 dicembre 2012

realizzare

quando alla fine scopri l'assurdita di qualcosa che hai fatto e desidereresti tornare indietro per cancellarlo ma sai di non potere perchè è troppo tardi allora acquisterai il carattere e come un tatuaggio quella cosa ti resterà impressa nella faccia e dovrai prenderla e portarla con te perchè la vita va avanti.

Esattamente cosi. Ormai è tardi , nei tuoi occhi non sono altro che sofferenza e nei miei occhi non vi è altro che rimpianti. E' vero , hai fatto il possibile e io ho fatto l'impossibile. Vorrei poter cambiare il passato ma non posso più. Sta di certo che tutto questo mi ha cambiato, mi ha aperto gli occhi e mi ha reso debole ora ma in un futuro certamente più forte e più sicuro. Vorrei poter dimostrare a te e al tuo cuore di cosa sarei capace, ma non lo vedresti, semplicemente perchè i tuoi occhi non mi noterebbero più , semplicemente perchè hai chiuso le porte per non riaprirle più. Dentro me resterà un grande freddo, perchè tu eri tu, perchè veramente non desideravo altro e la mia scelta seppur lunga era chiara e definitiva. Non volevo nient'altro nella mia vita al di fuori di te. Immaginavo che nonostante tutto saremmo riusciti ad andare avanti, che ti avrei fatto capire che potevamo farcela e che questo era solo un momento.Volevo essere la tua forza non una zavorra da portarti dietro. Crederò sempre in quel che ho dentro, andrò avanti senza dubbio, ma continuerò sempre a chiedermi come stai, cosa fai, se sei felice.E in cuor mio avrò sempre il desiderio di tornare a essere la tua quotidianità

Nessun commento: