sabato 8 dicembre 2012

odio

montagne russe , sbalzi di tensione
occhi perennemente lucidi
al mattino appena sveglio durante il tragitto per andare a lavoro
scrivendo una mail di lavoro o durante un uscita con gli amici
sono assente i miei occhi non recepiscono altro
che il tuo viso i nostri momenti felici
il nostro ultimo incontro l'ultimo abbraccio
la mente fa brutti scherzi e il destino si diverte a prendersi gioco di me
con colleghi siciliani o amici che passano il capodanno tra colonia e bonn
non c'è un momento che non sei nella mia mente
la quotidianità sto perdendo e questo mi fa male
vorrei esser stato presente come volevi
mi odio per tutto quello che potevo dimostrarti e non ho fatto
mi odio per quello che ho sempre avuto dentro e non te l'ho mostrato
mi odio perchè sei sempre stata la persona più importante
e me ne rendevo conto non solo dai momenti belli
ma anche dalle discussioni e dalle litigate
ogni volta che questo succedeva mi cambiava la giornata
mi buttava giù mi innervosiva e non vedevo l'ora di vederti
per sistemare le cose
mi dispiace non essere perfetto ma so che non è questo che ci ha disuniti
bensi tutto il resto
probabilmente non hai mai visto la mia dolcezza
e ve nè tanta
ma tu non la conosci
non hai mai avuto modo di provare il mio lato romantico
mi odio perchè bastava cosi poco per farti capire che c'ero
che ero presente
la vita mi ha buttato giù questo ultimo periodo
anche io ero atterrito dal lavoro dalle difficoltà
e mi sono demoralizzato
e mi ha cambiato modo di essere per un lungo periodo
e di questo mi dispiace
ma soprattutto dovevo tenere stretta la persona che amavo
e dovevo dirglielo giorno per giorno attimo dopo attimo
per farle capire che per me non c'era niente di più importante
si sarebbe tutto risolto con lei
ma non l'ho fatto

Nessun commento: