lunedì 10 dicembre 2012

ieri ho parlato con lei...discusso all'inizio ma poi ci siamo calmati...è difficile la situazione. certo sapere che i suoi occhi vedano un altra persona  ora è dura da digerire, sapere che non si fida assolutamente di me e di quel che dico è ancora più stressante ed umiliante. però ieri forse veramente ho tirato fuori tutto, tutto quello che sono e che potevo essere con lei. lei ha rabbia verso di me e non mi perdonerà mai, cosi come io non mi perdonerò mai per quel che ho fatto. ma purtroppo la macchina del tempo non ce l'ho. io so bene come ci si sente a lasciare, l'ho sempre fatto io. anche quando ci tenevo comunque alla persona con cui stavo. percui so che il suo è soltanto affetto e niente più. che finirò nel dimenticatoio dei ricordi. mi fa male perdere la quotidianità con lei , il suo dare e il mio dare calore. ho capito tante cose , specialmente questo we. la solitudine aiuta a capirsi e a capire. l'ho sempre amata la solitudine, ma volevo sempre circondarmi di calore umano. dagli amici dalle persone speciali. ora tutto questo il tempo l'ha portato via, vuoi per una lontananza effettiva, vuoi per una lontananza emotiva, vuoi perchè è cosi la vita. se torno indietro neanche di tanto tempo, mi vedo io lei e tutti gli amici. tutti insieme a ridere e scherzare, convinto che il tempo per quello non finisse mai. poi torno indietro di un paio di mesi e vedo io e lei e basta. nessun amico nessun sorriso e nessuna gioia, salvo quella che eravamo presenti. ero io che ero sbagliato , ad affidarmi completamente a lei, era lei sbagliata a non fidarsi di me. eravamo noi sbagliati a non parlare di tutto questo. ma ora tutto questo non conta. conta soltanto il fatto che ho fatto e faccio mente locale ogni minuto che passa, ogni singola sofferenza che scorre dentro le mie vene ogni giorno per farmi capire che bisogna vivere profondamente quello che si ha nel momento stesso in cui lo abbiamo. perchè bisogna far maturare i tempi e bisogna fare in modo che chiunque abbia un ricordo bello di noi e avere sempre un ricordo bello di ciò che si è stati. io spero che anche a lei capiti di pensare a me , e spero che anche a lei capiterà di pensare a me, perchè io voglio la sua felicità e pretendo di essere felice. sperando che questi due intenti vadano a buon fine, e che , magari, si raggiungano un domani insieme.

Nessun commento: